L'azienda

Mission

Migliorando la relazione tra Impresa e Cliente costruiamo un ponte che unisce da un lato la necessità di raggiungere obiettivi aziendali dall'altro il soddisfacimento di un bisogno umano di relax, benessere e divertimento.

Noi crediamo che:

Crediamo che un buon prodotto, una buona struttura aziendale, un buon know-how non siano piu' sufficienti: le dinamiche della distribuzione e dell'utenza finale, l'esasperazione della
concorrenza cambiano rapidamente i riferimenti per questo motivo le nostre soluzioni sono
orientate alla crescita del primo e vero patrimonio dell'impresa: la propria Clientela.

Il Cliente effettivo e potenziale va continuamente sollecitato, conquistato o riconquistato
instaurando rapporti di fiducia e fedelta' utilizzando soluzioni e risorse messe appunto
specificatamente per la singola realta' imprenditoriale che si propone al mercato.
Gli studi in parecchi settori mostrano che i costi per mantenere un cliente esistente sono solo una minima frazione dei costi necessari per acquisirne uno nuovo.
Spesso quindi ha un certo significato economico prestare piu ' attenzione ai clienti esistenti.

  • I clienti storici possono iniziare a fare passaparola, promozioni e riferimenti.
  • I clienti storici e' meno probabile che passino alla concorrenza.
  • Cio' rende piu' difficile per i concorrenti accedere al mercato.
  • Clienti piu' felici portano impiegati piu' felici.

La vendita non e' un 'azione occasionale dell'impresa; e' un dinamismo costante che va curato per mantenere all'impresa il flusso di ordini indispensabile alla vita dell' impresa stessa.
La vendita e' un comparto che va gestito con costanza e determinazione per non rendere vano lo sforzo di conquista di nuova clientela e per non disperdere il patrimonio di Clienti gia'
acquisito. Gestire l'azione di vendita e' dunque un passaggio cruciale dell'Impresa, destinato a crescere di importanza quanto piu' crescera' la consapevolezza che il primo e vero patrimonio dell'impresa e' la sua clientela.