L'azienda

Chi siamo

La nostra storia

1998
Nasce come "Agenzia di rappresentanza" per il settore promozionale, con esclusivi mandati da parte di alcune aziende leader del settore del tourism promotion benefit acquisendo subito importanti Clienti come Standa e Tecnocasa oltre un cospicuo numero di Clienti soprattutto retail. L'area di interesse era soprattutto quella adriatica.

2000
La consapevolezza della necessità di un progetto culturale identitario sfocia nella costituzione di una società di consulenza che si occupa di promotion marketing e relationship marketing. Si avviano i primi progetti di Fidelity.

2008
L'esperienza maturata nel fornire Imprese di primaria importanza nella GDO, Petrol e Bancario ha determinato lo sviluppo di nuove strategie oltre il costante e continuo aggiornamento delle infrastrutture tecnologiche così come delle competenze necessarie per comprendere le diverse leve di acquisto del Consumatore.

2010
La necessità di offrire nuovi paradigmi qualitativi nei servizi come nei prodotti ci ha determinato all'accordo con alcune delle migliori realtà industriali italiane ed internazionale nella consapevolezza che la soddisfazione e tutela del Cliente è la punta di compasso della nostra azione.

Un gruppo di professionisti che dal 1998 hanno sviluppato progressivamente conoscenze e competenze con l'obiettivo di garantire il raggiungimento degli obiettivi proposti e condivisi alle imprese Clienti.